Filastrocche e non solo

Non mi occupo solo di testi per matrimoni. Mi rivolgo a tutte quelle persone che, per un qualche motivo, abbiano la voglia o la necessità di esprimere i loro sentimenti o di far arrivare un preciso messaggio a qualcuno di amato.
Potete rivolgervi a me per…
la redazione di FIABE PERSONALIZZATE. Volete dire al vostro lui quanto gli volete bene: provate con una fiaba che parli di voi e del vostro mondo! Oppure ai vostri bambini volete far leggere qualcosa che parli di temi tagliati su misura per loro? Volete far arrivare a qualcuno un messaggio che vi sta a cuore in maniera garbata, delicata e originale? Dedicate a chi vi è caro una fiaba che sia solo per il suo destinatario. La scriverò per voi.
la scrittura del RACCONTO di un momento o DI UN PERIODO IMPORTANTE della vostra vita o di quella di qualcuno che vi è caro. Ci sono occasioni speciali, anniversari, momenti di passaggio che meritano di essere ricordati in modo indelebile. Vostro figlio si laurea e volete fargli una sorpresa? Un vostro collega va in pensione? Avete un amico o un’amica con cui condividete hobby, avventure, scambi di opinioni, difficoltà in un sodalizio che dura da una vita? Volete dire a vostro fratello o vostra sorella quanto volete loro bene? Vi aiuterò a scegliere gli episodi più belli ed importanti, vi guiderò nelle vostre riflessioni e ne faremo un racconto, una collezione di lettere o quello che sarà più adatto per esprimere le vostre esigenze comunicative, da donare a chi occupa un posto d’onore nel vostro cuore.
Da pennista superallenata, presto il mio braccio alla stesura della BIOGRAFIA della vostra vita: raccolgo ricordi, aneddoti e riflessioni per ricostruire l’intreccio di eventi, decisioni, opportunità e difficoltà, incontri che hanno caratterizzato la vostra vita. È un modo per conservare memoria di ciò che è stato e che altrimenti andrebbe perduto, lasciandola in eredità a chi desiderate.
Scrivo il DIARIO DELLA VOSTRA MATERNITÀ. Avete mai pensato di raccogliere i pensieri, le gioie e le attese, le preoccupazioni e le speranze, le scoperte di questo periodo della vostra vita? Raccontatemi ciò che il vostro cuore vi suggerisce e diventerà un libro, che voi mamme potrete sfogliare in futuro da sole e insieme al vostro bambino.