Cambio di rotta per il blog e le mie storie

La bellezza di avere un blog è che si ha la libertà di potersi esprimere, di spiegare che cosa si fa, come si lavora e cosa si può fare per i propri clienti.

È una vetrina, un punto di incontro, uno spazio di interazione. È un percorso che si fa strada e guarda avanti.

Un percorso che, un traguardo dopo l’altro, arriva  a nuove destinazioni. Ed è così anche per l’avventura del blog che state visitando in questo momento: oggi, con questo post, finisce la mia presenza qui. 

Storie in punta di righe diventa un sito. In questi mesi, anche se sarebbe meglio dire nell’ultimo anno, lo avete visto, molte volte ho ritoccato il blog, con nuovi argomenti e nuovi spazi.

È stato il mio primo blog, qui ho imparato tanto e, posso ben dirlo, tutto quello che mi ha permesso di dare vita a nuovi progetti e di continuare a scrivere, che è la mia vita.

Il sito sarà pronto all’incirca tra una quindicina di giorni. Nel frattempo, potete continuare a contattarmi ai riferimenti che trovate in homepage oppure dal modulo qui sotto.

Ballerina classica vestita di storie

 

4 pensieri su “Cambio di rotta per il blog e le mie storie

    • Federica ha detto:

      Grazie!! Un sito è quasi completato, poi toccherà a questo assieme ad un altro (partito anch’esso come blog da poco) che rifaccio completamente nuovo!
      Dopo tanto lavoro, è un’emozione indescrivibile… Quando entro qui un filo di nostalgia mi prende. È stata un’avventura straordinaria che porterò sempre con me.

      "Mi piace"

        • Federica ha detto:

          Sì, questo che tu leggi è stato il mio primo blog, poi sono venuti gli altri. In un certo senso non cambia molto col passaggio a sito: continuerò a scrivere i miei post in una veste grafica rinnovata e più bella. Tra una decina di giorni dovrebbe essere pronto. Come vedrai l’ultimo articolo qui che comunica la chiusura di questo saprai che potrai seguirmi e leggermi dall’altra parte 🌸

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...