Il romanzo della vostra storia d’amore

In punta di righe, per parlare d’amore

Dentro un libro trovano spazio sentimenti, azioni, pensieri, decisioni, atti di coraggio, imprevisti, capitomboli, corse e risalite, risate e momenti di gioia. Un libro racchiude ore, giornate e settimane: è il tempo che vive, rinasce e porta con sé la bellezza degli attimi e il fascino dell’avventura.

L’amore è la possibilità più straordinaria che abbiamo nella nostra esistenza. Nel momento in cui la cogliamo, è la scintilla che fa scattare la trama nuova della nostra vita. Scriverla, rende la tua storia incancellabile e permette di riviverla ogni volta splendida e intatta.

La parola scritta è intima e piena di calore. Racconta ciò che le immagini, da sole, non possono ritrarre: sulla carta sentimenti ed emozioni prendono vita e tutto ciò che hai vissuto insieme alla tua metà fino a quel momento e che ha reso la vostra storia d’amore unica e speciale assume una luce nuova.

La parola scritta ha il potere straordinario di rendere indimenticabile la tua storia d’amore. Ti consente di riviverla assieme al tuo lui o alla lei nella sua intensità ogni volta che desiderate, di ripercorrerla, di riprovare sensazioni ed emozioni (e di generarne altre), di sognare di nuovo quegli attimi precisi…

Se stai per sposarti o cerchi un regalo originale e speciale da fare al tuo fidanzato o alla tua fidanzata, se sei curioso di sapere come lavoro, contattami pure senza impegno per scoprire cosa posso fare per te.

 

Due sposi di fresco

Raccontami la tua storia d’amore, ne faremo un romanzo

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...