Novità in arrivo… il blog si rinnova

L’autunno è stagione di cambiamenti e quest’anno lo è anche per il blog. Già quest’estate avete visto le prime trasformazioni e sistemazioni. Da marzo 2020, il mio Storie in punta di righe conoscerà nuovi ritocchi, diversi e più sostanziosi rispetto a quelli estivi.

Ballerina classica vestita di storieUna delle modifiche più importanti riguarderà la struttura del sito. Ci sarà più spazio per le fiabe e i racconti personalizzati e molto, molto di più per i matrimoni.

Il linguaggio dei fiori che spesso ho trattato sarà trasferito su di un blog a parte, che aprirò presto (se lo state pensando, sì, non c’è il due – e anche Scrivere grammaticando sarà in rinnovo a partire da marzo, con l’introduzione di corsi di scrittura – senza il tre). I post che ho scritto e pubblicato qui (e che continuerete ancora a trovare), assieme alle storie sulla natura e il mondo floreale postate, saranno trasferiti, ampliati, nel nuovo sito.

Troverete più spesso post a tema. Svilupperò, cioè, un dato argomento che vi interessa e di cui mi occupo con una serie di articoli dedicati.

Vi racconterò anche di un’altra novità, dell’eBook che inizierò a scrivere sull’organizzazione del matrimonio intimo, una scelta speciale, molto romantica, che ha bisogno di una preparazione e cure altrettanto speciali. Ve ne parlerò strada facendo.

C’è spazio per qualcos’altro? Sì, per altre due novità. Creerò e vi spedirò, per tenervi aggiornati sulle novità, delle newsletter, in partenza ad aprile. Non sarete intasati da newsletter settimanali o, peggio, quasi giornaliere: meglio una minor frequenza riservata a comunicazioni di qualità. Infine, dopo il rinnovo del blog, metterò a disposizione delle risorse gratuite, un piccolo omaggio per chi mi segue fedelmente e per i nuovi lettori che qui capiteranno!

Federica

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...